Regolamento
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Prenotazioni
Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'Agenzia dopo l'accettazione della caparra non meno del 40% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia anche il tipo d'alloggio e l'ammontare settimanale del canone. Nel computo dei periodi d'affittanza il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti. Ove l'alloggio non venga messo a disposizione nei termini pattuiti, fatti salvi eventuali accordi sostitutivi, l'ospite ha facoltà di scegliere il rimborso del doppio della caparra. La caparra deve pervenire all’Agenzia entro il termine di scadenza indicato, altrimenti interviene senza alcun preavviso l’automatico annullamento della prenotazione stessa.
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Prezzi
Il prezzo convenuto comprende l'alloggio in buono stato d'uso, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, coperte e cuscini nonché l'assicurazione di un pronto intervento per le piccole manutenzioni. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'Agenzia, salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per uso non corretto del bene locato. Il conduttore s'impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati all'Agenzia. Il prezzo non comprende: lenzuola, asciugamani e biancheria in genere, pulizie finali. I prezzi indicati nel presente listino non comprendono eventuale nuova tassa di registro statale.
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Disponibilità dell'alloggio
L'alloggio viene messo a disposizione fra le ore 16.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi. Il cliente che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 18.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione si intende come rinunciatario e l'Agenzia sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell'alloggio. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.
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Modalità
L'ospite per poter prendere possesso dell'alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo dell'importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.
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Cauzione
Viene normalmente richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate nell'inventario vengono riconosciute solo se segnalate dall'ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo.
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Responsabilità
L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore, tenuti nell'alloggio locato.
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Disdetta
Per disdette comunicate dal cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio locazione, l'Agenzia restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell'inizio della locazione, liberano il cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.
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Avvertenze
Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in presenza dell'entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori ai sette giorni. L'Agenzia può, previa richiesta, far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete è dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00. Negli alloggi non sono ammessi animali, salvo accordi diversi.